Moviola Milan Cagliari: i quattro episodi da possibile rigore. L’analisi completa | OneFootball

Moviola Milan Cagliari: i quattro episodi da possibile rigore. L’analisi completa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·12 de enero de 2025

Moviola Milan Cagliari: i quattro episodi da possibile rigore. L’analisi completa

Imagen del artículo:Moviola Milan Cagliari: i quattro episodi da possibile rigore. L’analisi completa

Moviola Milan Cagliari: oggi analizziamo tutti gli episodi della gara diretta dal signor Francesco Fourneau della sezione AIA di Roma 1

Il Cagliari di Davide Nicola è reduce da un prezioso pareggio conquistato a San Siro contro il Milan di Sergio Conceicao. Nella giornata odierna vi riportiamo l’analisi di tutti gli episodi della gara diretta dal signor Francesco Fourneau della sezione AIA di Roma 1. La moviola:

LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Al 2’ p.t., proteste di Morata che si incunea in area e cade dopo il contatto con Zappa: Fourneau fischia giustamente fallo in attacco perché è l’attaccante rossonero a travolgere il difensore che aveva trovato il tempo dell’anticipo. Al 19’ s.t., contatto Makoumbou-Abraham in area rossoblù, ma anche inquesta occasione l’arbitro fa bene a non fischiare il rigore. Al 29’ s.t., Jimenez giù in area dopo una strattonata con Felici, ma si tengono entrambi”.


OneFootball Videos


CORRIERE DELLO SPORT: “NO RIGORE/1 – Subito un episodio, in area del Cagliari: contatto fra Morata e Zappa, impressione è che sia più lo spagnolo a cercare l’avversario, che non cambia direzione di corsa. Forse non un gran fallo, il fischio arriva per dare “certezze” visto che siamo in area, di sicuro non è rigore. NO RIGORE/2 – Altro episodio, nell’altra area: Calabria è in ritardo rispetto a Viola, che finisce giù a terra, ma il difensore rossonero riesce con un miracolo ad anticiparlo, toccando nettamente il pallone, corretto non concedere rigore. NO

RIGORE/3 – Makoumbou allarga la gamba destra, c’è una leggerissima strisciata sulla destra di Abraham, che va giù in maniera esagerata, corretta la valutazione di Fourneau. NO RIGORE/4 – Trattenute reciproche fra Felici e Jiménez, iniziano fuori dall’area, proseguono dentro quando il rossonero finisce a terra: anche in questo caso, la scelta dell’arbitro è perfetta”.

Ver detalles de la publicación