Moviola Empoli Juve: gli episodi dubbi del match | OneFootball

Moviola Empoli Juve: gli episodi dubbi del match | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·14 de septiembre de 2024

Moviola Empoli Juve: gli episodi dubbi del match

Imagen del artículo:Moviola Empoli Juve: gli episodi dubbi del match

Moviola Empoli Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la quarta giornata della Serie A 2024/25

La Juve sfida l‘Empoli nel match valido per la quarta giornata della Serie A 2024/25. Sarà il fischietto di Di Bello a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Rossi L. e Scarpa M.. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Tremolada. L’arbitro al VAR Massa sarà coadiuvato dall’assistente al VAR Guida. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. EMPOLI JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Empoli Juve.


OneFootball Videos


14′ Ismajli su Vlahovic – Il serbo si invola verso la porta dell’Empoli, ma al momento di calciare è anticipato dal difensore. Ismajli rischia il fallo ma compie un ottimo intervento in anticipo sul pallone.

30′ Mezz’ora di gioco al Castellani. Partita finora corretta, non si segnalano episodi dubbi o falli sanzionabili con cartellini.

42′ Fuorigioco Empoli – Serie di rimpalli nell’area di rigore della Juve ed occasione per i padroni di casa. L’azione, però, è viziata da un’iniziale posizione di offside.

45′ Fine primo tempo – Squadre negli spogliatoi senza recupero. Match piuttosto corretto e privo di episodi da moviola finora.

46′ Secondo tempo – È cominciata la ripresa di Empoli Juve.

62′ Ammonito Bremer – Eccesso di foga del brasiliano che stende l’avversario commettendo fallo. Di Bello estrae il primo giallo del match.

72′ Ammonito Thuram – Sanzionato il francese per un braccio alto in contrasto. Il centrocampista colpisce l’avversario con il gomito, Di Bello estrae il giallo.

74′ Proteste Empoli – I padroni di casa reclamano un fallo di Gatti al limite dell’area di rigore ai danni di Pellegri. L’arbitro lascia correre liberando la ripartenza Juve.

75′ Ammonito Pellegri – L’attaccante colpisce Gatti e viene sanzionato da Di Bello con il cartellino giallo. Testa contro testa, manca un giallo anche per Gatti.

90’+5 Fine partita – Triplice fischio al Castellani. Di Bello estrae i cartellini gialli nella ripresa, ma termina un match nel complesso sempre corretto e privo di episodi dubbi nelle due aree di rigore.

Ver detalles de la publicación