Juventusnews24
·21 de enero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·21 de enero de 2025
La Juve sfida il Club Brugge nel match valido per la settima giornata di Champions League 2024/25. Sarà il spagnolo Bastien a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Hicham Zakrani e Aurélien Berthomieu. Il quarto uomo sarà Thomas Leonard, mentre al VAR e all’AVAR ci saranno rispettivamente Willy Delajod e Jérôme Brisard. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. CLUB BRUGGE JUVE LIVE
1′ Fischio d’inizio – È cominciata Club Brugge-Juve.
30′ Mezz’ora di gioco già trascorsa senza occasioni da gol ed episodi dubbi o da moviola. Ritmi piuttosto bassi e partita finora corretta.
38′ Ammonito Koopmeiners – Il centrocampista olandese ferma la ripartenza del Club Brugge. Primo cartellino giallo del match.
45′ Fine primo tempo – Squadre negli spogliatoi sullo 0-0. Non ci sono episodi dubbi al termine di una prima frazione di fatto senza occasioni da gol.
46′ Fischio d’inizio – È cominciato il secondo tempo di Club Brugge-Juve.
60′ Un’ora di gioco in archivio: ancora nessun episodio dubbio o da moviola ed un solo cartellino giallo estratto dall’arbitro Bastien, ai danni di Koopmeiners.
77′ Ammonito Conceicao – Vistosa trattenuta dell’esterno portoghese che riceve il cartellino giallo. È il secondo ammonito del match dopo Koopmeiners.
94′ Fine partita – Termina il match di Champions League, senza emozioni e privo di episodi dubbi.