Morte Andrea Fortunato, Carrera: «Avevamo capito che aveva qualcosa di forte e bello dal primo allenamento. Sarebbe diventato un campione» | OneFootball

Morte Andrea Fortunato, Carrera: «Avevamo capito che aveva qualcosa di forte e bello dal primo allenamento. Sarebbe diventato un campione» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·25 de abril de 2025

Morte Andrea Fortunato, Carrera: «Avevamo capito che aveva qualcosa di forte e bello dal primo allenamento. Sarebbe diventato un campione»

Imagen del artículo:Morte Andrea Fortunato, Carrera: «Avevamo capito che aveva qualcosa di forte e bello dal primo allenamento. Sarebbe diventato un campione»

Morte Andrea Fortunato, Carrera ricorda lo sfortunato esterno bianconero con due immagini significative: le sue parole

Il ricordo della morte di Andrea Fortunato non è andato perso dai ricordi di Massimo Carrera. L’ex difensore della Juve ha ricordato il suo tanto amato collega ai canali ufficiali bianconeri. Di seguito, proponiamo le parole d’affetto.

PAROLE – «Quando Andrea è arrivato alla Juve era giovane, però fin dal primo allenamento abbiamo capito subito che aveva qualcosa di forte, di bello. Ha dimostrato subito, nonostante la sua giovane età, di avere grande personalità, grande carisma. Poi era molto umile, si applicava con professionalità e passione.


OneFootball Videos


Era molto determinato in quello che faceva perché sapeva quello che voleva fare da grande, quindi voleva fare il calciatore. Era un ragazzo intelligente, serio, educato ed era un giocatore tecnico, eclettico. Era un profilo molto interessante e sicuramente sarebbe diventato un grande campione.».

Ver detalles de la publicación