LazioPress.it
·1 de julio de 2025
Mondiale per Club: le partite in programma stasera, in campo un'Italiana

In partnership with
Yahoo sportsLazioPress.it
·1 de julio de 2025
La fase dei quarti di finale del FIFA Club World Cup sta per aprire le porte, infatti, a partire dal 4 luglio le squadre scenderanno in campo e si sfideranno per tentare di accedere alla semifinale che, come la partita che decreterà il vincitore, si giocherà al Metlife Stadium di New York.
Stasera i tifosi potranno seguire gli ultimi due scontri degli ottavi di finale, infatti, alle ore 21:00 scenderanno in campo il Real Madrid e la Juventus, mentre alle ore 03:00 si potrà seguire Borussia Dortmund-Monterrey. Entrambe le partite saranno trasmesse sulla piattaforma Dazn sia per gli abbonati che per chi si iscrive gratuitamente, inoltre, si potrà seguire l'incontro tra la spagnola e l'italiana anche su Canale 5.
Gli ottavi di finale hanno mostrato risultati sorprenderti, tanto che nella serata di ieri l'Inter di Chivu, dopo aver perso 0-2 contro il Fluminense, ha terminato il suo percorso nel Mondiale per Club. Palmeiras e Chelsea, invece, dopo aver sconfitto rispettivamente Botafogo e Benfica, sono riuscite ad accedere ai quarti di finale, così come il Paris Saint-Germain e il Bayern Monaco, che il 5 luglio si sfideranno per poter accedere alla semifinale. Un altro risultato sorprendente si è verificato ieri notte nel match tra il Manchester City e Al-Hilal, guidato dall'ex mister neroazzurro Simone Inzaghi, infatti, l'incontro si è chiuso 3-4 e con il conseguente passaggio di turno del club arabo.