Cagliarinews24
·2 de febrero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·2 de febrero de 2025
Andrea Mollas ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva verso la sfida dela 23a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Lo speaker di Radio Laziale si è espresso in vista della partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Davide Nicola e la Lazio di Marco Baroni. Le sue parole su Piccoli:
Roberto Piccoli è rimasto a secco nelle ultime tre uscite e proverà a sbloccarsi lunedì contro i biancocelesti. Pensa che possa risultare decisivo contro una difesa come quella della squadra di Baroni?
«Sarà un giocatore che potrà dare fastidio, faccio un paragone anche se non dico che sono giocatori simili. Basta vedere Lucca, giocatori così prestanti a livello fisico sono stati capaci di mettere in difficoltà una retroguardia come quella biancoceleste che comunque ha fatto vedere delle cose positive. Il modo di giocare della Lazio è dedito alla fase offensiva e lascia degli spazi dietro. Quando hai contro giocatori con una certa capacità fisica, stazza e mezzi tecnici, come Piccoli, la retroguardia può andare in difficoltà. C’è da dire che lui non è solo fisicità, fa grande lavoro di movimento, la squadra si affida molto a lui».