Milan, tutto fatto per Theo Hernandez all’Al-Hilal: i dettagli | OneFootball

Milan, tutto fatto per Theo Hernandez all’Al-Hilal: i dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·7 de julio de 2025

Milan, tutto fatto per Theo Hernandez all’Al-Hilal: i dettagli

Imagen del artículo:Milan, tutto fatto per Theo Hernandez all’Al-Hilal: i dettagli

Il futuro di Theo Hernandez sarà in Arabia: tutto fatto per il trasferimento del calciatore francese dal Milan all’Al-Hilal.

La storia tra il Milan e Theo Hernandez si chiude dopo 6 anni: il terzino francese, esploso con i rossoneri e con i quali ha vinto uno storico scudetto sotto la guida di Stefano Pioli, farà lo stesso percorso del suo vecchio mister, scegliendo l’Arabia dopo il diavolo. Il calciatore, come riportato da Fabrizio Romano, è prossimo a diventare un nuovo giocatore dell’Al-Hilal: le due società hanno trovato un accordo sulla base di 25 milioni di euro. L’accordo, come prevedibile, è stato trovato dopo l’uscita della squadra allenata da Simone Inzaghi dal Mondiale per club. Adesso inizia una nuova avventura per Theo che, a sorpresa, non sarà più nell’élite del calcio europeo come pronosticabile pochi mesi fa.


OneFootball Videos


Milan, Theo ai saluti: chi lo sostituirà sulla fascia?

Con l’addio imminente di Theo, il Milan dovrà intervenire sul mercato per colmare un vuoto tecnico e carismatico sulla fascia sinistra. La partenza del francese rappresenta una svolta dolorosa ma potenzialmente strategica per il Milan, che ora ha la possibilità (e la responsabilità) di reimpostare l’identità della corsia sinistra. Con un budget da reinvestire e diverse opzioni sul tavolo, le prossime settimane saranno decisive per capire chi sarà il nuovo padrone della fascia mancina rossonera. Una perdita importante che arriva dopo il mancato accordo tra Milan e giocatore per il rinnovo contrattuale.

Ver detalles de la publicación