Milan, tegola Jashari: frattura al perone, Musah verso la permanenza | OneFootball

Milan, tegola Jashari: frattura al perone, Musah verso la permanenza | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·28 de agosto de 2025

Milan, tegola Jashari: frattura al perone, Musah verso la permanenza

Imagen del artículo:Milan, tegola Jashari: frattura al perone, Musah verso la permanenza

Brutte notizie per il Milan alla vigilia della trasferta di Lecce. Ardon Jashari, il centrocampista svizzero acquistato in estate e investimento più oneroso della campagna rossonera, sarà costretto a fermarsi. Gli esami medici a cui è stato sottoposto hanno infatti evidenziato una frattura composta del perone destro.

Tegola Milan: Jashari si frattura il perone, sfuma la cessione di Musah

Lo ha comunicato il club attraverso una nota ufficiale: “Ardon Jashari, in seguito all’infortunio riportato nella giornata odierna, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una frattura composta del perone destro. Il giocatore seguirà un trattamento conservativo”. Una diagnosi che obbligherà il centrocampista a un periodo di recupero non breve, costringendo così Allegri a rivedere i propri piani.


OneFootball Videos


L’infortunio di Jashari ha conseguenze anche sul futuro di Yunus Musah. Il centrocampista statunitense era infatti vicino a un trasferimento all’Atalanta, che aveva messo sul tavolo un’offerta da 25 milioni di euro più bonus. Ma lo stop dello svizzero ha cambiato le strategie del Milan: il club ha deciso di congelare, almeno per ora, la cessione dell’americano, che potrebbe addirittura diventare titolare già domani al “Via del Mare”. In conferenza stampa, Max Allegri ha confermato la situazione, svelando anche la dinamica dell’infortunio: “Jashari è un giocatore forte, purtroppo oggi si è fatto male in un contrasto con Gimenez. Non sarà disponibile contro il Lecce. Lo considero un mediano davanti alla difesa o da utilizzare in un centrocampo a due”. Una tegola pesante, dunque, per i rossoneri, che perdono il rinforzo più atteso della loro estate ma ritrovano Musah, chiamato ora a farsi carico del centrocampo milanista in una fase delicata della stagione.

Andrea Alati

Ver detalles de la publicación