Milan, si lavora per portare Tare a Milanello: le ultime | OneFootball

Milan, si lavora per portare Tare a Milanello: le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·14 de abril de 2025

Milan, si lavora per portare Tare a Milanello: le ultime

Imagen del artículo:Milan, si lavora per portare Tare a Milanello: le ultime

Aria di rivoluzione in casa Milan, dove, da diversi giorni, è arrivata la caccia al nuovo direttore sportivo. Il club rossonero, infatti, sta provando a portare a Milanello l’ex direttore della Lazio, Igli Tare, dopo aver mancato l’accordo con Fabio Paratici.

Milan, si lavora per portare Tare a Milanello: le ultime

Stagione da dimenticare per la squadra di Paolo Scaroni, che, dopo aver cambiato ben due allenatori, naviga ancora nelle basse zone della parte sinistra della classifica. Per voltare e pagina e lasciarsi alle spalle questa deludente annata, i rossoneri stanno già lavorando per costruire un’ottima squadra per la prossima stagione, a partire dalle fondamenta dirigenziali.


OneFootball Videos


Da diverse settimane, infatti, si pensa al nome del nuovo Direttore Sportivo, con l’amministratore delegato Furlani che ha avviato le ricerche per trovare un nome adatto alle esigenze dei rossoneri dopo la fumata nera con Fabio Paratici.  Il none più caldo in queste ultime ore è quello di Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio. Con il croato è previsto un incontro nelle prossime ore, dove si cercherà di chiudere una volta per tutte la questione legata al Direttore Sportivo.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Ver detalles de la publicación