Milan, si lavora per il rinnovo di Liberali: il classe 2007 continua a rifiutare | OneFootball

Milan, si lavora per il rinnovo di Liberali: il classe 2007 continua a rifiutare | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 de agosto de 2025

Milan, si lavora per il rinnovo di Liberali: il classe 2007 continua a rifiutare

Imagen del artículo:Milan, si lavora per il rinnovo di Liberali: il classe 2007 continua a rifiutare

Il Milan sta cercando un accordo con Liberali per non perderlo a zero: il calciatore continua a rifiutare, vuole il Catanzaro.

Il Milan sta lavorando su più fronti. Dopo la quasi chiusura dell’affare Athekame, i rossoneri si stanno concentrando sulle uscite, con un rebus molto complicato, quello legato a Mattia Liberali. I rossoneri vorrebbero cederlo solo in prestito, chiedendo al calciatore di rinnovare il proprio accordo prima di trasferirsi al Catanzaro, il club che più ci ha provato per il talento classe 2007. Il giocatore però, crede che la società si sia mossa troppo tardi, e non sente il feeling giusto per prolungare il contratto, come riporta Matteo Moretto. Le parti sono al lavoro per trovare un’intesa, con l’affare che potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore.


OneFootball Videos


Milan, vicina la chiusura per Liberali: i dettagli

Nonostante i problemi con il calciatore, Milan e Catanzaro hanno trovato un’intesa di massima per il trasferimento di Mattia Liberali. Il classe 2007 lascerebbe Milano a titolo definitivo, trasferendosi in Calabria con il 50% della futura rivendita a favore dei rossoneri. Inoltre, potrebbero aggiungersi dei bonus in caso di promozione del club giallorosso in Serie A. Milan e Catanzaro hanno un accordo di massima, ma resta da vedere come finirà la battaglia tra il club rossonero e Liberali.

Ver detalles de la publicación