DirettaCalcioMercato
·29 de julio de 2025
Milan, Scaroni su Jashari: “Non vogliamo offrire troppo, lui verrebbe a tutti i costi”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·29 de julio de 2025
Il presidente del Milan Paolo Scaroni si è espresso sulla situazione legata ad Ardon Jashari, obiettivo del Milan per il centrocampo.
In casa Milan tiene ancora banco la situazione legata ad Ardon Jashari. Il DS dei rossoneri Igli Tare sembra aver individuato nel profilo del calciatore svizzero di origine albanese il rinforzo giusto da inserire nel roster messo a disposizione di Massimiliano Allegri per la prossima stagione e ormai da qualche tempo sta portando avanti un forcing per convincere la società belga a cederlo. Il centrocampista, dal canto suo, sposerebbe con gioia il progetto dei rossoneri, ma resta in piedi la grana legata al costo del cartellino, con il Brugge che non si smuove dai 40 milioni di euro richiesti, mentre il Milan tra bonus e parte fissa si è spinto fino a 35.5 miloni.
A tal proposito, il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni si è espresso in mattinata al suo arrivo nella sede della Lega Calcio, affermando che il Milan “non vuole offrire troppo” e aggiungendo anche che lui (Jashari, ndr.) “verrebbe a tutti i costi”. Parole decise, dunque, che suonano come un monito al club Brugge, dai quali ora ci si aspetta una risposta.
Jashari rappresenta esattamente il tipo di centrocampista che Allegri vuole per il suo nuovo Milan: dinamico, intelligente tatticamente, con capacità sia di rottura che di costruzione. L’eventuale arrivo del giovane svizzero sarebbe complementare a un reparto che vedrà cambiamenti significativi in estate.