Milan, rischia di saltare la cessione di Okafor al Lipsia: il motivo | OneFootball

Milan, rischia di saltare la cessione di Okafor al Lipsia: il motivo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12 de enero de 2025

Milan, rischia di saltare la cessione di Okafor al Lipsia: il motivo

Imagen del artículo:Milan, rischia di saltare la cessione di Okafor al Lipsia: il motivo

Sembrava tutto fatto, ma il trasferimento di Okafor al Lipsia rischia di sfumare a causa delle condizioni dell’attaccante svizzero.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa per il trasferimento di Okafor al Lipsia è bloccata. La causa è legata alle condizioni del 24enne, ancora non al meglio della forma. L’affare si era chiusa sulla base di un prestito oneroso da 1 milione con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro più bonus. Nonostante ciò, i rossoneri continueranno a lavorare per Marcus Rashford.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Milan, rischia di saltare la cessione di Okafor al Lipsia: il motivo

MANCHESTER, ENGLAND – OCTOBER 30: Marcus Rashford of Manchester United looks on during the Carabao Cup Fourth Round match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford on October 30, 2024 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Milan, come cambierebbe l’assetto tattico con Rashford?

Marcus Rashford potrebbe tornare a crivellare la porta avversaria se messo nelle condizioni di poter rendere. Il Milan potrebbe essere l’ambiente ideale per ritrovare le sue doti tecniche e per poter essere coccolato dai tifosi. Il centravanti inglese garantirebbe nuove soluzioni in quasi tutte le zone del comparto offensivo. Il classe ’97, sebbene sia alto 187 centimetri, può operare sulla fascia sinistra ma predilige il ruolo di punta centrale. Conceição potrebbe addirittura optare per un 4-4-2 con Morata e Rashford a guidare l’attacco del Diavolo. Rimane improbabile la possibilità di vedere l’inglese agire sulla sinistra a causa della presenza di Rafael Leão. Il portoghese con la prestazione elargita in Supercoppa Italiana, è sulle ali dell’entusiasmo e il tecnico ex Porto non può permettersi di stravolgere i piani.

Ver detalles de la publicación