Milan, Reijnders sul rinnovo “Non ho ancora firmato, ma sembra una bella cosa.” | OneFootball

Milan, Reijnders sul rinnovo “Non ho ancora firmato, ma sembra una bella cosa.” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 de diciembre de 2024

Milan, Reijnders sul rinnovo “Non ho ancora firmato, ma sembra una bella cosa.”

Imagen del artículo:Milan, Reijnders sul rinnovo “Non ho ancora firmato, ma sembra una bella cosa.”

Intervistato da Ziggo Sport, Tijani Reijnders ha parlato della trattativa per il suo rinnovo con il Milan e dell’attuale punto in cui è arrivata.

Grande protagonista di quest’annata rossonera è Tijani Reijnders, già l’anno scorso l’Olandese aveva dimostrato di poter esser un perno a centrocampo, ma quest’anno responsabilizzato meno in fase difensiva si sta rivelando anche un centrocampista da goal. Al momento siamo già a sei reti in tutte le competizioni e considerando che l’anno scorso ne segnò solo 4 in tutta la stagione è assolutamente un ottimo risultato che valorizza il suo lavoro a quello di Fonseca. Proprio la sua importanza hanno messo in bando l’argomento del rinnovo ma ci ha pensato lo stesso Reijnders a rasserenare gli animi con queste dichiarazioni, il rinnovo non è ancora fatto ma pare destinato a farsi con entrambe le parti volenterose di proseguire insieme.


OneFootball Videos


Milan, le dichiarazioni di Reijnders sul rinnovo

DI seguito le dichiarazioni del centrocampista olandese sulla tematica del rinnovo rilasciate a Ziggo Sport:

“Non ho ancora firmato, deve ancora succedere, ma sembra una bella cosa. E’ una bella ricompensa che il Milan vuole darmi. Estendere il contratto dopo un anno non capita spesso. E’ un grande club in cui giocare. È bello vedere l’apprezzamento”

Ver detalles de la publicación