Milan, prosegue il testa a testa con il Fenerbahçe per Brown del Gent: l’inglese vuole solo i rossoneri | OneFootball

Milan, prosegue il testa a testa con il Fenerbahçe per Brown del Gent: l’inglese vuole solo i rossoneri | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 de julio de 2025

Milan, prosegue il testa a testa con il Fenerbahçe per Brown del Gent: l’inglese vuole solo i rossoneri

Imagen del artículo:Milan, prosegue il testa a testa con il Fenerbahçe per Brown del Gent: l’inglese vuole solo i rossoneri

Prosegue il testa a testa di mercato tra il Milan e il Fenerbahçe di José Mourinho per Archie Brown del Gent: la situazione.

Come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, sia Milan che Fenerbahçe hanno raggiunto un accordo con il Gent per l’acquisto di Archie Brown intorno agli 8 milioni di euro. Il terzino, nonostante i turchi gli abbiano offerto uno stipendio migliore, ha già deciso di voler approdare al Milan. La palla ora passa ai rossoneri che devono decidere se formalizzare l’accordo per definire l’arrivo di Brown. Il futuro del l’inglese come dichiarato da Fabrizio Romano, verrà deciso nella giornata di oggi.


OneFootball Videos


Il Fenerbahçe in mattinata ha raggiunto l’accordo con il Gent: Brown però vuole il Milan

In dirittura d’arrivo l’affare tra Fenerbahce e Gent per Archie Brown, che sceglierà nelle prossime ore tra il club turco o il Milan. Secondo Yağız Sabuncuoğlu, I gialloblù sarebbero giunti a un’intesa di massima con il Gent sulla base di un accordo da 8,5 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivenditadel calciatore. L’accordo con l’inglese ancora non c’è, visto che sta aspettando la proposta del Milan. In queste ore arriverà però la scelta definitiva del classe 2002, al quale spetta l’ultima parola prima del trasferimento.

Ver detalles de la publicación