Milan, Pellegatti su Theo Hernandez: «Spero faccia come Lautaro. È un giocatore UNICO, ma deve migliorare su QUESTA cosa» | OneFootball

Milan, Pellegatti su Theo Hernandez: «Spero faccia come Lautaro. È un giocatore UNICO, ma deve migliorare su QUESTA cosa» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·18 de junio de 2024

Milan, Pellegatti su Theo Hernandez: «Spero faccia come Lautaro. È un giocatore UNICO, ma deve migliorare su QUESTA cosa»

Imagen del artículo:Milan, Pellegatti su Theo Hernandez: «Spero faccia come Lautaro. È un giocatore UNICO, ma deve migliorare su QUESTA cosa»

Carlo Pellegatti ha parlato della questione Theo Hernandez, attualmente in stallo tra l’addio e il rinnovo col Milan

Il giornalista tifoso del Milan Carlo Pellegatti ha rilasciato un’intervista a TVPlay parlando della situazione legata al rinnovo o cessione di Theo Hernandez, un dubbio amletico in casa rossonera.

THEO COME LAUTARO – «Spero che Theo Hernandez non vada altrove. Posso anche prendere 100 milioni da lui, prendo altri due giocatori da 40, ma non saranno unici come Theo. E’ un giocatore unico, anche se deve essere più continuo. Spero che il Milan si ‘Lauterizzi’, che deriva da Lautaro Martinez, e che aumenti il monte ingaggi. Se c’è da dare 7-8 milioni da Theo, li diano. Se è una questione di soldi. Se non lo è, allora la questione è un’altra. Ai giocatori vanno dati anche grandi compagni per vincere, altrimenti vanno via. Mbappé cercava qualcos’altro»

Ver detalles de la publicación