Milan, non solo Galatasaray su Ballo-Touré: anche il Besiktas ci prova | OneFootball

Milan, non solo Galatasaray su Ballo-Touré: anche il Besiktas ci prova | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12 de septiembre de 2024

Milan, non solo Galatasaray su Ballo-Touré: anche il Besiktas ci prova

Imagen del artículo:Milan, non solo Galatasaray su Ballo-Touré: anche il Besiktas ci prova

Il Beşiktaş ci prova per Ballo-Touré, il difensore del Milan è corteggiato anche dal Galatasaray. Corsa a due per il calciatore.

Si era parlato dell’interesse da parte del Galatasaray per Ballo-Tourè se l’affare Zalewski fosse saltato ma, adesso, la situazione è cambiata. Il trasferimento del polacco, infatti, si è concluso negativamente con il calciatore che ha preferito la permanenza alla Roma, e il secondo nome è nella lista dei desideri dei rivali del Besiktas. Il club bianconero aveva già provato ad acquistare il difensore del Milan a metà Luglio ma, Ballo-Touré, non aveva aperto alla destinazione Super Lig. Adesso, però, l’affare potrebbe definitivamente sbloccarsi, non essendoci più la possibilità per il difensore di andare in Premier League o in Championship.


OneFootball Videos


Milan, Ballo-Touré ancora fuori dal progetto

Da quando Fodé Ballo-Touré è arrivato al Milan nel Luglio del 2021 dal Monaco non ha avuto molte possibilità. Il terzino sinistro è rimasto per due anni in pianta semi-stabile con i rossoneri per poi iniziare un giro dell’oca che lo ha portato in prestito al Fulham – nella scorsa stagione – e quest’anno, essendo fuori dai progetti di Fonseca è stato mandato nel Milan U23. Le speranze del senegalese erano quelle di tornare in terra inglese ma, il mercato non sempre ti concede quello che vuoi.

Ver detalles de la publicación