DirettaFanta
·28 de septiembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·28 de septiembre de 2024
Nessun problema fisico per Alvaro Morata, uscito all’inizio del secondo tempo della partita di ieri. Lavoro personalizzato per Okafor e Calabria.
Milan che dopo sei giornate raccoglie un bottino di undici punti, anche grazie alla vittoria maturata ieri sera ai danni del Lecce grazie ad un finale di primo tempo che regala la vittoria finale. Nel secondo tempo ritmi più calmi, con l’uscita al 55′ di Morata che arrivava alla partita in una forma non perfetta. Secondo Antonio Vitiello, nessun problema di natura fisica per lo spagnolo ex Atletico Madrid che dunque si allenerà con i compagni in vista della trasferta di Champions League di Leverkusen.
Discorso diverso per Okafor e capitan Calabria che non godono di una forma fisica eccellente, lavorano a parte e dunque non con la squadra. Per la partita di martedì contro il Leverksusen regna ancora incertezza riguardo la presenza o meno dei due rossoneri. La squadra si prepara ad affrontare la complicata trasferta, in terra tedesca, contro la squadra di Xabi Alonso che, nonostante non sia riuscita a mantenere l’imbattibilità che perdurava da più di un campionato intero, di perdere non ne vorrà sapere. Appuntamento fissato per martedì 1 ottobre alla BayArena.