DirettaCalcioMercato
·4 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·4 de noviembre de 2024
Rafael Leão è pronto a tornare protagonista dal primo minuto: il numero dieci del Milan dovrebbe partire titolare nella sfida di Champions contro il Real Madrid.
Dopo le due panchine consecutive in campionato contro Napoli e Monza, Rafael Leão potrebbe ritrovare la maglia da titolare. Infatti, come riportato dallo stesso Matteo Moretto, il portoghese dovrebbe partire dal primo minuto nella sfida in Champions League del Bernabeu contro il Real Madrid.
Leão dopo le due rumorose panchine contro Napoli e Monza in Serie A, è pronto a tornare protagonista con il Milan dal primo minuto. Il dieci portoghese nella sfida affascinante di Champions League contro il Real Madrid, dovrà dimostrare qualcosa sia nell’applicazione nei meccanismi di gioco di Paulo Fonseca, ma anche nell’atteggiamento.
Inoltre il portoghese contro il Real, potrà sfruttare come al solito la sua velocità e le possibilità di contropiede per fare male alla squadra di Carlo Ancelotti, che deve ancora smaltire il 0-4 del Clasico contro il Barcellona. Rafa in Europa, non segna da quasi un anno: l’ultima volta nella vittoria del 7 novembre 2023 per 2-1 contro il PSG. Nel post partita della sfida col Monza, lo stesso Paulo Fonseca aveva confermato le buone condizioni di Leão: “È entrato bene, è pronto per la partita contro il Real Madrid”.
Nel frattempo il Milan si allenerà questa mattina alle 11:30 a Milanello, per poi partire per Madrid, dove alle 19:00 è prevista la conferenza stampa di Paulo Fonseca, accompagnato da Maignan, all’Estadio Santiago Bernabeu.