DirettaCalcioMercato
·28 de julio de 2025
Milan, le parole di Tare “complicano” l’arrivo di Jashari: Brugge infastidito

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·28 de julio de 2025
Se sembrava più vicino l’arrivo di Jashari al Milan, dopo le dichiarazioni di Tare torna tutto in discussione: Brugge infastidito.
Non si placa la telenovela tra Milan e Club Brugge per Ardon Jashari. Le dichiarazioni rilasciate ieri dal direttore sportivo rossonero Igli Tare – secondo cui l’ultima offerta presentata al club belga sarebbe “definitiva” – hanno irritato i vertici del Brugge, che non hanno gradito il tempismo né la pressione mediatica, arrivata proprio nel giorno della prima gara ufficiale della nuova stagione. A complicare ulteriormente la situazione c’è l’atteggiamento dello stesso Jashari, che avrebbe fatto di tutto – e continua a spingere – per trasferirsi al Milan. Un comportamento che non è piaciuto alla dirigenza belga, che ora sembra voler fare di questa trattativa anche una questione di principio.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, l’offerta del Milan prevede 33,5 milioni di euro di parte fissa, più bonus facilmente raggiungibili che porterebbero il totale a 35 milioni. Un pacchetto che i rossoneri considerano in linea con le richieste, ma che il Brugge non giudica ancora sufficiente: fin dall’inizio, infatti, il club belga ha fissato l’asticella a 35 milioni garantiti più bonus per arrivare a circa 40 milioni complessivi. Il Milan resta in attesa di una risposta definitiva, ma la distanza – più che economica – sembra ora relazionale e strategica. Le prossime ore saranno decisive per capire se ci sarà un riavvicinamento o se la trattativa rischia di saltare del tutto.
En vivo