Milan, l’agente di Theo Hernandez: “Vuole rimanere e rinnovare” | OneFootball

Milan, l’agente di Theo Hernandez: “Vuole rimanere e rinnovare” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·16 de diciembre de 2024

Milan, l’agente di Theo Hernandez: “Vuole rimanere e rinnovare”

Imagen del artículo:Milan, l’agente di Theo Hernandez: “Vuole rimanere e rinnovare”

Si discute in queste settimane del contratto di Theo Hernandez, ieri rimasto fuori per tutta la partita per scelta tecnica. L’agente del francese parla di volontà di rimanere al Milan.

Queste le parole rilasciate a Calciomercato.com da Manuel Garcia Quilon:


OneFootball Videos


“Theo vuole rinnovare e vuole rimanere al Milan, possiamo ripeterlo sempre. Panchina? Rispetta le scelte anche per i compagni”.

La situazione contrattuale di Theo

Il francese ha un accordo in scadenza il 30 giugno 2026 e al momento la trattativa è bloccata. Le parti non hanno mai nascosto la volontà di proseguire insieme, ma l’entourage resta in attesa di una proposta. È evidente, dunque, che un addio di Theo Hernandez nel 2025 non si può certo escludere. Il Milan non può andare oltre la primavera e inevitabilmente a breve bisognerà trovare una quadra: in un senso o in un altro, va così verso questa direziona la notizia che arriva dalla Spagna e che vuole l’agente di Theo a Milano per un confronto con la dirigenza. Se fra 3-4 mesi non dovessero esserci stati ancora dei passi in avanti, in estate si valuterebbero le offerte delle varie squadre, che inevitabilmente arriveranno. Il suo cartellino, senza rinnovo, può valere sui 45 milioni. Attenzione così alla Premier League, oltre che al Psg e al Bayern Monaco.

Ver detalles de la publicación