DirettaCalcioMercato
·5 de agosto de 2025
Milan-Jashari, fumata bianca a un passo! Accordo raggiunto col Bruges

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·5 de agosto de 2025
Quello tra il Milan e Jashari è un matrimonio che s’ha da fare: dopo le pressioni dello svizzero, ora è a un passo anche l’accordo col Bruges.
La lunga telenovela tra il Milan e Ardon Jashari sembra finalmente vicina al lieto fine. Secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri, i rossoneri avrebbero trovato l’accordo con il Club Bruges per l’acquisto del centrocampista svizzero classe 2002. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di 33,5 milioni di euro di parte fissa più 4,5 milioni di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili. Ora i due club stanno limando gli ultimi dettagli legati alle modalità di pagamento – si discute sulla rateizzazione del pagamento col Bruges che vorrebbe 4 rate e non 5 -, ma la fumata bianca appare imminente.
Dall’Italia non arrivano ancora segnali della fumata bianca, ma sia Gianluca Di Marzio che Antonio Vitiello hanno sottolineato l’importanza dei contatti positivi avuti nella giornata di ieri. La trattativa tra Milan e Bruges si è sbloccata – su questo non ci sono dubbi – e Jashari potrebbe sbarcare presto nel mondo rossonero. Lo svizzero, che oggi non partirà con il Bruges per il match d’andata del terzo turno di qualificazione di Champions League contro il Salisburgo, resterà in Belgio in attesa del via libera per volare a Milano. Potrebbe arrivare in Italia già in serata o nella giornata di domani per sostenere le visite mediche e firmare un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro a salire, più bonus.