DirettaFanta
·27 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·27 de diciembre de 2024
Novità in casa Milan in vista della partita di domenica sera contro la Roma. Sia positive (rientrano Jovic e Bennacer), sia negative, con Pulisic ancora ai box.
Il destino, a volte, sa essere davvero spietato. Perché Paulo Fonseca si giocherà una grande fetta di futuro proprio contro la Roma, sua ex squadra, sua prima esperienza nel nostro campionato. La seconda, a tinte rossonere, per il momento non gli ha regalato le soddisfazioni sperate: il Milan, attualmente, è ottavo in classifica e, a conti fatti, non ha mai convinto nessuno. Ultima vittoria contro l’Hellas Verona compresa: striminzito 1-0, polemiche e tifo in rivolta. Fattori che, messi insieme, non permettono di guardare al futuro con piene certezze. Il domani, per il Diavolo, è vestito di giallorosso e chiama: serve riscattarsi, serve una prova da grande.
Serve una prova da grande, dicevamo. Anche senza Christian Pulisic: con ogni probabilità, sarà lui l’assente di cartello della partita di domenica. Un problema al polpaccio lo ha costretto ad allenarsi a parte, svolgendo una sessione personalizzata. Il tutto fa pensare che la sua presenza sia a forte rischio. Stessa situazione per Yunus Musah e Ruben Loftus-Cheek, fermati rispettivamente da affaticamento muscolare e problema all’adduttore. I due, come riportato da Luca Bianchin, puntano a rientrare per la Supercoppa di Riad.
Capitolo rientri: dopo tanto tempo ai box, contro la Roma Fonseca recupera Luka Jovic e Ismael Bennacer. Domenica andranno in panchina; più avanti, chissà, ritroveranno minuti per ricostruire la propria condizione. Leggi del mercato permettendo.