Milan, il Newcastle aumenterà l’offerta per Thiaw: la situazione | OneFootball

Milan, il Newcastle aumenterà l’offerta per Thiaw: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·9 de agosto de 2025

Milan, il Newcastle aumenterà l’offerta per Thiaw: la situazione

Imagen del artículo:Milan, il Newcastle aumenterà l’offerta per Thiaw: la situazione

Il Milan non era intenzionato ad aprirsi dopo la prima offerta, ma nel caso Thiaw dovesse spingere per una cessione, l’operazione si potrebbe chiudere rapidamente.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, nonostante l’offerta da 30 milioni rifiutata dal Milan qualche giorno fa, i magpies avrebbero intenzione di aumentare la propria offerta. Da sottolineare che l’accordo con il giocatore ci sia già, la situazione è tutta in mano del difensore tedesco classe 2001. Il calciatore la scorsa stagione non ha trovato grandissimo spazio, solo 22 presenze in serie A (19 da titolare), ciò nonostante il Newcastle è molto deciso a puntare sul tedesco.


OneFootball Videos


Guarda il Milan LIVE su OneFootball! Clicca qui e acquista Leeds-Milan a soli 2,99 euro

Milan, la situazione di Thiaw

Come già detto sono state poche le presenze in campionato la scorsa annata. Spesso criticato dai tifosi del Milan, il giocatore ha comunque mostrato di essere un profilo internazionale molto interessante, specialmente da un punto di vista della prospettiva. Il giocatore avrebbe un accordo verbale con il Newcastle che varrebbe sino al 2029. Da sottolineare è anche il contratto in scadenza del giocatore nel 2027 con i rossoneri. Incerto il morale del giocatore da qua a l’anno prossimo, potrebbe rivelarsi un rischio tentare di trattenerlo. Potrebbe essere il momento giusto per realizzare l’operazione in uscita, anche se non renderebbe felice la dirigenza ed Allegri.

Ver detalles de la publicación