DirettaCalcioMercato
·25 de mayo de 2025
Milan, Furlani “blinda” Reijnders? Il messaggio al City di Guardiola

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·25 de mayo de 2025
Tijjani Reijnders via dal Milan? Furlani tranquillizza i tifosi e invia un messaggio al Manchester City: ecco le sue dichiarazioni.
“Sarà necessario cedere qualche big a causa dell’assenza delle coppe? Non mi focalizzerei sui calciatori partenti, ma su cosa fare per integrare e rafforzare la rosa. Abbiamo fatto degli errori anche a livello di pianificazione della rosa e dobbiamo sistemarli nell’interesse del Milan e dei risultati dell’anno prossimo. Per come siamo gestiti, non c’è nessuna necessità di fare sacrifici“. Le parole di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, non lasciano spazio a interpretazioni. I risultati sono ben lontani dall’ambizione del club e dei tifosi, ma almeno fuori dal rettangolo verde il Diavolo non ha problemi. La gestione statunitense è stata tanto “fallimentare” sul campo quanto sana sul mercato, ed è per questo che anche in caso di offerte faraoniche il Milan non ha bisogno di cedere i suoi top.
Il discorso, ovviamente, è rivolto ai tifosi rossoneri che in questi giorni temono di perdere Tjjani Reijnders. Il centrocampista olandese, premiato come miglior centrocampista della Serie A, è seguito in modo concreto dal Manchester City, e nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’offerta ufficiale. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano nei giorni scorsi, Guardiola sarebbe un grande estimatore del classe ’98 e vorrebbe chiudere al più presto il colpo per averlo a disposizione in occasione del Mondiale per Club. Dopo le parole di Furlani, però, tutto torna in discussione: nessun sacrificio forzato, ma le possibilità che Reijnders parta non sono poche. Cosa succederà?
En vivo