DirettaCalcioMercato
·6 de mayo de 2025
Milan, Costacurta: “Allegri è il miglior allenatore da prendere”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·6 de mayo de 2025
Alessandro Costacurta ha espresso il suo parere sul possibile nuovo allenatore del Milan in vista della prossima stagione. Ecco le dichiarazioni riprese da MilanNews.
Sono tanti i dubbi in casa Milan in vista della prossima stagione. A partire dal nuovo direttore sportivo, passando per il successore di Sérgio Conceição. Proprio di quest’ultimo argomento ne ha parlato Alessandro Costacurta ai microfoni di Sky Sport, al termine di Genoa-Milan.
“Con questo materiale, a oggi, il miglior allenatore per dei giocatori così è Allegri. Io però non sono innamorato dell’ultimo Allegri e bisogna vedere cosa decide il nuovo direttore sportivo. Ma per le caratteristiche dei giocatori, Allegri potrebbe esaltare le qualità di questa squadra. Sarebbe una filosofia un po’ diversa da quella del Milan”.
VERONA, ITALY – DECEMBER 20: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Per la trasferta del Ferraris, Zlatan Ibrahimović e Giorgio Furlani non sono riusciti ad essere presenti. Le loro assenze non sono passate inosservate, soprattutto ad Alessandro Costacurta, che ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono cambiati i tempi ma credo che Galliani non ha mai perso una partita, è una cosa anomala. Forse sono in giro a cercare il direttore sportivo…”.
En vivo
En vivo