Milan, continuano i contatti per Emerson Royal: la situazione | OneFootball

Milan, continuano i contatti per Emerson Royal: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 de julio de 2024

Milan, continuano i contatti per Emerson Royal: la situazione

Imagen del artículo:Milan, continuano i contatti per Emerson Royal: la situazione

Il Milan continua a monitorare Emerson Royal. Il terzino del Tottenham ha comunicato di essere disponibile al trasferimento. Si attendono novità.

La ricerca di un nuovo terzino da parte del Milan continua. Il nome più caldo continua ad essere quello di Emerson Royal. Il brasiliano classe ’99 si era già espresso sull’interesse del Milan. Ciò che è cambiato dal quel giorno, secondo Di Marzio, è l’aver confermato la propria disponibilità a lasciare gli Spurs per raggiungere i rossoneri di Fonseca. Si procede a piccoli passi, ma i segnali incoraggianti e il ruolo poco centrale nel suo club attuale potrebbero far accelerare i discorsi tra i due club.


OneFootball Videos


Emerson Royal, un altro terzino brasiliano per il Milan

Cambiano le generazioni, ma la linea verdeoro del Milan continua ad esistere. Emerson Royal sarà infatti il 21esimo brasiliano nella storia dei rossoneri. Alcuni vengono ricordati con piacere, altri meno. Certo nel suo ruolo dovrà reggere il confronto con un certo Cafù, non proprio un compito semplice. Solo il tempo sarà in grado di farci sapere se innanzitutto vestirà la maglia rossonera e se riuscirà a ripagare l’interesse dedicatogli finora dalla società.

Ver detalles de la publicación