Milan, Conceicao: “Sapevamo sarebbe stato difficile. Siamo stati poco efficaci” | OneFootball

Milan, Conceicao: “Sapevamo sarebbe stato difficile. Siamo stati poco efficaci” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12 de febrero de 2025

Milan, Conceicao: “Sapevamo sarebbe stato difficile. Siamo stati poco efficaci”

Imagen del artículo:Milan, Conceicao: “Sapevamo sarebbe stato difficile. Siamo stati poco efficaci”

In seguito al match di Champions League contro il Feyenoord disputato questa sera, il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato ai microfoni di Prime Video.

Di seguito, le parole del tecnico portoghese.


OneFootball Videos


Milan, le dichiarazioni di Conceicao

“Siamo a metà di una eliminatoria, ci sono ancora 90 minuti da fare. Sapevamo che qua era un ambiente difficile, loro sono stati molto aggressivi vincendo tanti duelli e quando è così diventa più difficile vincere la partita. Abbiamo avuto occasioni per pareggiarla almeno, ma non siamo stati efficaci. C’è stata anche un po’ di sfortuna nel gol preso, ma loro sono stati più aggressivi di noi”.

Andrà avanti con i quattro davanti? “Adesso dobbiamo vedere questa partita, per capire dove migliorare. Non abbiamo molto tempo, sabato c’è il Verona e poi il ritorno. Sicuramente ci sono cose da migliorare per vincere e passare il turno, che è il nostro obiettivo”.

Devi lavorare sull’aspetto emotivo? “Sicuramente a livello emotivo sono sempre molto motivato tutti i giorni per dare il meglio di me stesso, la qualità del giocatore per me non è solo quella tecnica. Ci sono tante altre caratteristiche per essere un giocatore di grande livello, come la costanza e la mentalità giusta. In Champions il livello è alto, abbiamo bisogno anche di aggressività offensiva perché abbiamo avuto tante palle negli ultimi trenta metri e non le abbiamo sfruttare nella maniera giusta”.

Ver detalles de la publicación