Milan Cagliari, la moviola della gara del Meazza | OneFootball

Milan Cagliari, la moviola della gara del Meazza | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·12 de mayo de 2024

Milan Cagliari, la moviola della gara del Meazza

Imagen del artículo:Milan Cagliari, la moviola della gara del Meazza

Milan Cagliari, oggi vi proponiamo la moviola integrale della gara andata in scena presso lo stadio Giuseppe Meazza

Il Cagliari dell’allenatore Claudio Ranieri è reduce dalla netta sconfitta rimediata nella 36a giornata di Serie A 2023-2024. Netto successo per il Milan di Stefano Pioli, vittorioso per 5-1 davanti alla propria tifoseria. Quest’oggi vi proponiamo l’analisi degli episodi della gara andata in scena presso lo stadio Meazza, il tutto tramite i principali quotidiani sportivi. La moviola:

LA GAZZETTA DELLO SPORT:“Braccio di Thiaw al 19’ del primo tempo a fermare uno spiovente in area proveniente da calcio piazzato, ma l’arto destro del difensore tedesco è parallelo al fianco, in posizione naturale e dunque non punibile (il Var non interviene). Scintille a ripetizione fra Leao e Nandez nella ripresa: ci poteva stare il giallo per un pestone del rossonero”.


OneFootball Videos


CORRIERE DELLO SPORT: “Sozza torna ad arbitrare il Milan dopo un anno e mezzo. Intorno a metà primo tempo lascia correre dopo l’impatto di Thiaw col braccio – che non è proprio attaccato al corpo – nell’area rossonera. Dal Var non si fanno sentire, mentre il giallo a Bennacer sembra un po’ severo: punita l’entrata ruvida dell’algerino su Deiola mentre non c’è dubbio sul giallo a Gabbia. Sozza è presente. Buona gestione dei cartellini correttamente il vantaggio Sozza, nel secondo tempo, sul contatto tra Reijnders e Sulemana: il Cagliari è in attacco. Non c’è bisogno di approfondire l’azione che porta al 2-0 milanista, perché Pulisic viene tenuto in gioco da Dossena. Così come, quattro minuti più tardi, è Musah a tenere in posizione regolare Nandez servito da Zappa. Vistosa la trattenuta di Mina su Okafor: ineccepibile il giallo. Sul quarto gol rossonero, Leao parte nella propria metà campo – c’è comunque Mina come ultimo difensore – ricevendo il filtrante di Bennacer. Sul tiro di Pulisic Sozza fa ampi segni di aver ricevuto la segnalazione tramite orologio, convalidando il gol”.

TUTTSPORT: “Corretta valutazione sul braccio di Thiaw, Sozza dirige bene”.

Ver detalles de la publicación