Milan, brutte notizie per Pulisic: c’è lesione | OneFootball

Milan, brutte notizie per Pulisic: c’è lesione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·9 de diciembre de 2024

Milan, brutte notizie per Pulisic: c’è lesione

Imagen del artículo:Milan, brutte notizie per Pulisic: c’è lesione

Non buone notizie quelle in arrivo da Milano sulle condizioni di Christian Pulisic. Lo statunitense, uscito anzitempo durante il match di venerdì sera contro l’Atalanta, si è sottoposto in mattinata agli esami di rito.

Uscito al 38’ minuto del match tra Atalanta e Milan a causa di un dolore al polpaccio, Christian Pulisic si è sottoposto questa mattina agli esami per verificare l’entità dell’infortunio. Come riportato da Antonio Vitiello, per l’ex Chelsea si tratterebbe di una lesione di basso grado nel muscolo soleo del polpaccio destro.


OneFootball Videos


Milan, c’è lesione per Pulisic: ecco i tempi di recupero

Non è certamente una buona notizia l’infortunio di Pulisic, a cui Fonseca dovrà rinunciare sicuramente per diverse partite. Per lo statunitense si parla infatti di uno stop di almeno 20 giorni circa, con le sue condizioni che saranno rivalutate tra una settimana. Quali match salterà dunque il trequartista del Milan? Sicuramente non ci sarà per il match di Champions League contro la Stella Rossa, per la sfida interna contro il Genoa e per la trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Rimane in forte dubbio la sua presenza anche per Milan-Roma, visto poi l’impegno ravvicinato di Supercoppa contro la Juventus di Thiago Motta. Di certo tutto lo staff medico del Milan non si prenderà rischi.

Ver detalles de la publicación