Milan, Bondo escluso dai convocati per il ritiro: sempre più vicina la Cremonese | OneFootball

Milan, Bondo escluso dai convocati per il ritiro: sempre più vicina la Cremonese | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 de agosto de 2025

Milan, Bondo escluso dai convocati per il ritiro: sempre più vicina la Cremonese

Imagen del artículo:Milan, Bondo escluso dai convocati per il ritiro: sempre più vicina la Cremonese

Massimiliano Allegri ha escluso Warren Bondo dalla lista dei convocati per il ritiro. Il centrocampista francese è sempre più vicino alla Cremonese.

Sembra sempre più lontano dal Milan Warren Bondo. Il centrocampista classe ’03, arrivato dal Monza durante il calciomercato invernale, è stato escluso da Massimiliano Allegri dalla lista dei convocati del ritiro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio la motivazione dell’esclusione del francese sarebbe riconducibile al calciomercato: il giocatore, infatti, sarebbe sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Cremonese.


OneFootball Videos


Bondo in uscita, Okafor che fa? Spunta un club turco per lo svizzero

A differenza di Bondo, che quasi certamente lascerà il Milan a breve, è tutto da definire il futuro di Noah Okafor. L’obiettivo del club rossonero sarebbe quello di cederlo a titolo definitivo, ma Massimiliano Allegri non disdegnerebbe anche una sua conferma in rosa. Intanto, però, squadre estere e non, continuano ad effettuare sondaggi per l’ex Salisburgo. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, infatti, lo svizzero sarebbe entrato nel mirino del Fenerbahçe, che però non lo ritiene una prima scelta: la priorità del club turco, infatti, è quello di chiudere per Aktürkoğlu del Benfica, ma la pista Okafor rimane percorribile in caso di fumata nera con il club portoghese.

Ver detalles de la publicación