DirettaCalcioMercato
·21 de julio de 2025
Milan beffato? Pubill ad un passo dal Wolverhampton

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·21 de julio de 2025
Il futuro di Marc Pubill potrebbe non essere né in Italia e né al Milan: il terzino è ad un passo dal trovare l’accordo con il Wolverhampton.
Secondo quanto rivelato da Matteo Moretto, è molto vicino l’accordo tra l’Almeria e il Wolverhampton per la cessione di Marc Pubill. Nei prossimi giorni le parti potrebbero finalizzare l’accordo. Sul classe 2003 c’è anche l’interesse da parte del Milan, che nei giorni scorsi ha fatto effettuare al giocatore dei test fisici a Barcellona per capire l’integrità del suo ginocchio. Nonostante i test avessero avuto esito positivo, i rossoneri non hanno deciso di affondare il colpo. Ora il Milan potrebbe essere beffato dal Wolverhampton.
La scorsa estate è stato ad un passo dal trasferimento all’Atalanta ma saltato dopo aver effettuato le visite mediche. Ora Pubill potrebbe rimandare ancora una volta il suo passaggio in Italia. Il Milan gli ha fatto fare dei test fisici prima di provare ad assicurarsi il classe 2003, che però ora è ad un passo dal Wolverhampton. Ma chi è Marc Pubill? Pubill ha disputato la scorsa stagione nelle file dell’Almeria disputando 36 presenze, condite da 1 gol e 4 assist ne la liga2. Per numeri, la sua miglior stagione in carriera. 190 cm d’altezza, è un giocatore che ha un buon gioco aereo, vince duelli e contrasti. È un terzino orientato alla spinta offensiva ed è dinamico.