gonfialarete.com
·26 de agosto de 2025
Milan, Allegri vuole Rabiot! Il suo arrivo può essere un assist al Napoli, ecco perchè

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·26 de agosto de 2025
Il calciomercato del Milan non si concluderà dopo l’arrivo dell’attaccante. Con Harder in chiusura, Massimiliano Allegri ha fatto una richiesta specifica alla società: vuole Adrien Rabiot, suo pupillo ai tempi della Juve. Il francese ha dimostrato di trovarsi a meraviglia con il tecnico livornese per questo anche a lui farebbe piacere tornare a lavorare con lui. Tare è a lavoro per accontentare Allegri e regalargli la ciliegina sulla torta del mercato estivo.
Dopo Conrad Harder dallo Sporting Lisbona, ormai in chiusura, continua il mercato del Milan. Massimiliano Allegri ha fatto una richiesta alla dirigenza: vuole Adrien Rabiot, suo pupillo ai tempi della Juventus. Il centrocampista è in uscita dal Marsiglia di De Zerbi, infuriato dopo una lite che ha visto coinvolti lui e Rowe, passato al Bologna. Il club rossonero vuole cogliere l’occasione è ha svolto i primi passi concreti per cercare di chiudere per il francese. Decisivo per la buona riuscita dell’affare potrebbe essere proprio il buon rapporto del giocatore con Allegri, con il quale ha vissuto ottime stagione con la Juve. A riportarlo è Matteo Moretto, con un esclusiva confermata da Fabrizio Romano
L’arrivo di Rabiot alla corte di Max Allegri può sbloccare un triplice affare ed essere un assist al Napoli. L’acquisto dell’ex Juve, infatti, libererebbe la cessione di Musah all’Atalanta; a sua volta la Dea lascerebbe partire Brescianini in direzione Napoli, dopo solo un anno in nerazzurro. Già la scorsa stagione, l’ex Frosinone è stato ad un passo dal vestire la maglia azzurro, ma alla fine i partenopei decisero di virare su Scott McTominay.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com
En vivo
En vivo