Michieli su Donati: «Molto dipenderò dai giocatori a disposizione e dal supporto che gli fornirà la società» | OneFootball

Michieli su Donati: «Molto dipenderò dai giocatori a disposizione e dal supporto che gli fornirà la società» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·21 de julio de 2025

Michieli su Donati: «Molto dipenderò dai giocatori a disposizione e dal supporto che gli fornirà la società»

Imagen del artículo:Michieli su Donati: «Molto dipenderò dai giocatori a disposizione e dal supporto che gli fornirà la società»

Maurizio Michieli, il giornalista ha parlato del nuovo tecnico blucerchiato Massino Donati. Le dichiarazioni

Il nuovo corso della Sampdoria parte ufficialmente da Massimo Donati, in questi giorni al lavoro con il gruppo a disposizione. Proprio del neo-tecnico blucerchiato ha parlato il giornalista Maurizio Michieli nel corso di Forever Samp, trasmesso su Telenord. Focus sul supporto che la società deve dare al tecnico:

SOCIETA’«Si dà molta importanza al ruolo dell’allenatore ma credo che alla fine molto dipenderà dai giocatori a disposizione e anche dal supporto che la società darà all’allenatore, tanto più che si tratta di un tecnico giovane con poca esperienza, quanto più la società saprà coagulare attorno a lui un gruppo di lavoro valido, tanto più se lui avrà le qualità potrà tirarle fuori. L’importante ci sia una comunione di intenti».

Ver detalles de la publicación