Michieli: «Leggo commenti e vedo filmati che mettono in dubbio la legittimità della Sampdoria di appartenere al pianeta Calcio» | OneFootball

Michieli: «Leggo commenti e vedo filmati che mettono in dubbio la legittimità della Sampdoria di appartenere al pianeta Calcio» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·10 de abril de 2025

Michieli: «Leggo commenti e vedo filmati che mettono in dubbio la legittimità della Sampdoria di appartenere al pianeta Calcio»

Imagen del artículo:Michieli: «Leggo commenti e vedo filmati che mettono in dubbio la legittimità della Sampdoria di appartenere al pianeta Calcio»

Il giornalista Maurizio Michieli ha difeso la Sampdoria dagli orridi attacchi via rete che non cessano di esistere. Le dichiarazioni

Il giornalista Maurizio Michieli ha preso la seguente posizione, ovvero difendere la Sampdoria a spada tratta dagli orridi attacchi che avvolgono il mondo della rete. Ha rimosso qualsiasi dubbio sulla regolarità dell’operazione che ha salvato il club doriano dal fallimento risalente alla primavera del 2023. Ha deciso di esporsi in questo modo attraverso un reel sulla pagina ufficiale Instagram di Telenord:

LEGGE – «Leggo commenti e vedo filmati che mettono, addirittura, in dubbio la legittimità della Sampdoria di appartenere al pianeta Calcio. Niente di più falso e mistificatorio. La Sampdoria ha semplicemente usufruito di una legge dello Stato del 2019, che ha varato la cosiddetta “composizione negoziata”, entrata poi in pieno regime nel 2020».


OneFootball Videos


TUTELA – «Il tutto è stato validato da un tribunale dello Stato, da cui ha preso le mosse il concordato. Adesso, la Sampdoria è sotto tutela del tribunale e, quindi, qualunque sua mossa è certificata e validata da un tribunale della Repubblica».

REQUISITI – «Dunque, a fine stagione, se la Sampdoria avrà i requisiti per continuare questo percorso, potrà proseguire il suo cammino. Se non li avrà, verrà rispedita da dove è arrivata, ma tutto verrà deciso da un giudice e non da un tribunale dell’inquisizione della rete da parte di saltimbanchi, clown e trapezisti».

Ver detalles de la publicación