Meulensteen Go Ahead Eagles, parla il d.t.: «Lo abbiamo preso dalla Sampdoria, è il giocatore ideale per noi» | OneFootball

Meulensteen Go Ahead Eagles, parla il d.t.: «Lo abbiamo preso dalla Sampdoria, è il giocatore ideale per noi» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·3 de agosto de 2025

Meulensteen Go Ahead Eagles, parla il d.t.: «Lo abbiamo preso dalla Sampdoria, è il giocatore ideale per noi»

Imagen del artículo:Meulensteen Go Ahead Eagles, parla il d.t.: «Lo abbiamo preso dalla Sampdoria, è il giocatore ideale per noi»

Meulensteen Go Ahead Eagles. Marc Van Hitum, direttore sportivo tecnico della società olandese, ha parlato della trattativa con la Sampdoria

La trattativa per la cessione di Melle Meulensteen dalla Sampdoria al Go Ahead Eagles è in fase avanzata. A confermarlo è stato lo stesso direttore sportivo tecnico del club olandese, Marc Van Hintum, che ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’operazione – riporta Voetbalprimeur.


La conferma dell’interesse di Van Hintum

L’intervento di Marc Van Hintum ufficializza l’interesse del Go Ahead Eagles per il centrocampista olandese. Le sue parole servono a chiarire la posizione del club e la volontà di portare a termine l’operazione in tempi brevi. Il Go Ahead Eagles, in vista della partecipazione alle coppe europee, sta cercando rinforzi mirati e il profilo di Meulensteen sembra essere la scelta ideale per la linea mediana. La conferma del direttore sportivo tecnico è un segnale forte che la trattativa è entrata nella fase calda e che si sta lavorando per trovare l’accordo definitivo.


OneFootball Videos


Cessione vicina, Sampdoria e Go Ahead Eagles al lavoro

La trattativa sembra che si stia avviando verso la conclusione. La cessione di Meulensteen a titolo definitivo potrebbe rientrare nella strategia per alleggerire il bilancio blucerchiato. Le sue parole:

«Sarà soggetto a visita medica, Meulensteen è in viaggio verso i Paesi Bassi, lo abbiamo preso dalla Sampdoria. Penso che il suo posto migliore sia quello di centrocampista di controllo. Era già un giocatore abbastanza completo all’RKC Waalwijk e al Vitesse, ma alla Sampdoria ha davvero migliorato nella grinta, è molto più feroce e duro. È il giocatore ideale per noi in questo momento».

Ver detalles de la publicación