Meret bluffa dopo il pari con l’Udinese: «Non pensiamo all’Inter ma partita dopo partita. Il mister ci ha ricordato…» | OneFootball

Meret bluffa dopo il pari con l’Udinese: «Non pensiamo all’Inter ma partita dopo partita. Il mister ci ha ricordato…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·10 de febrero de 2025

Meret bluffa dopo il pari con l’Udinese: «Non pensiamo all’Inter ma partita dopo partita. Il mister ci ha ricordato…»

Imagen del artículo:Meret bluffa dopo il pari con l’Udinese: «Non pensiamo all’Inter ma partita dopo partita. Il mister ci ha ricordato…»

Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha voluto dire la sua dopo il pareggio contro l’Udinese: il suo riferimento alla lotta scudetto con l’Inter

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Napoli Udinese, il portiere dei partenopei Alex Meret ha commentato così il pareggio di ieri sera: si tratta di un risultato importante in ottica lotta scudetto con l’Inter.

OCCASIONE FALLITA PER ALLUNGARE E METTERE PRESSIONE ALL’INTER? – «Non pensiamo all’Inter, ma partita dopo partita, come sempre. Oggi volevamo i tre punti, ma il percorso è buono e dobbiamo cercare la vittoria contro la Lazio».


OneFootball Videos


IL PAREGGIO DELL’UDINESE – «C’è stata un’incomprensione, io ho chiamato il pallone ma forse Juan Jesus non si è sentito sicuro a lasciarlo. Potevamo evitarlo, dispiace perché abbiamo regalato una palla pericolosa. Ora testa alta e pensiamo alla prossima. Il mister ci ha ricordato quello che abbiamo fatto di buono. Sappiamo che questo pareggio non ci lascia contenti, ma l’Udinese è una squadra molto fisica e non era semplice affrontarla. Dobbiamo proseguire su questa strada per ottenere soddisfazioni».

IL GOL DI EKKELENKAMP – «Il suo tiro aveva una traiettoria molto strana. Peccato perché gli abbiamo concesso il pallone, ma dobbiamo riconoscere il gesto tecnico dell’avversario: ha fatto un gran gol».

QUOTE SPARTA INTER FIORENTINA- A pochi giorni dallo scivolone di Firenze, il calendario della Serie A rimette la Fiorentina sul cammino dell’Inter. A San Siro, i nerazzurri hanno la possibilità di accorciare sul Napoli che ha rallentato. La quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.03 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Su Goldbet la stessa giocata è quotata a 1.09, esattamente come su Snai.

Ver detalles de la publicación