Meret a Dazn: «Scudetto? Presto per parlare. Dobbiamo continuare così e pensare di partita in partita» | OneFootball

Meret a Dazn: «Scudetto? Presto per parlare. Dobbiamo continuare così e pensare di partita in partita» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·30 de octubre de 2024

Meret a Dazn: «Scudetto? Presto per parlare. Dobbiamo continuare così e pensare di partita in partita»

Imagen del artículo:Meret a Dazn: «Scudetto? Presto per parlare. Dobbiamo continuare così e pensare di partita in partita»

Meret a Dazn: «Bravi a concedere poche occasioni al Milan, 3 punti importantissimi. Su Leao e lo scudetto…». Le dichiarazioni

Alex Meret ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria del Napoli contro il Milan. Gli Azzurri si sono imposti con un netto 2-0 a San Siro ed ora tentano la minifuga da Inter e Juve.

L’ANALISI – «Sento che la squadra sta lavorando benissimo dal punto di vista difensivo, c’è grande attenzione, applicazione e sacrificio da parte di tutti. Oggi è stata una partita difficile, siamo stati bravissimi a chiudere tutti gli spazi al Milan e condere poche occasioni. Siamo stati bravi a trovare i gol e portarci a casa questi 3 punti importantissimi»


OneFootball Videos


PARATA PIU’ BELLA – «Su Leao l’ultima, un tiro molto forte, l’ho messa sopra la traversa. Sono contento della mia prestazione e di quella della squadra».

SCUDETTO – «Sappiamo che stiamo facendo bene, è presto per parlare, siamo all’inizio. Dobbiamo continuare così e pensare partita dopo partita».

Ver detalles de la publicación