Juventusnews24
·27 de mayo de 2025
Mercato Juve: l’ex bianconero lascia la Serie A? Spunta la clausola rescissoria, l’annuncio sul suo futuro non lascia spazio a dubbi!

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·27 de mayo de 2025
Il futuro di Moise Kean alla Fiorentina resta incerto, complice la clausola rescissoria da 52 milioni di euro, valida tra l’1 e il 15 luglio. A fare chiarezza su questa situazione è stato il direttore sportivo della Viola, Daniele Pradè, intervenuto durante la conferenza stampa di fine stagione. Il dirigente gigliato ha affrontato anche il tema legato all’ex attaccante della Juventus, fornendo aggiornamenti sul possibile sviluppo della trattativa.
PAROLE – «A Cagliari ci siamo incontrati con lui, il presidente e Ferrari. Qui sta benissimo, gli abbiamo dato tanto. Sul discorso clausola penso che nessuno pensasse che 52 milioni fossero pochi l’estate scorsa. Ora la decisione è solo sua, noi gli abbiamo detto che vogliamo tenerlo e che siamo contenti. Speriamo tenga conto anche di quanto gli abbiamo dato. La clausola dal 1° al 15 luglio c’è, dobbiamo solo aspettare. Noi siamo stati chiari e gli siamo stati vicino. Il ragazzo è buonissimo e dolcissimo, fa ogni allenamento a mille. Se devo trovare un difetto è troppo dormiglione, ma magari averli tutti così…».