💥Mbappé, addio da RECORD al PSG e parole🥶 sul futuro: "Non so ancora..." | OneFootball

💥Mbappé, addio da RECORD al PSG e parole🥶 sul futuro: "Non so ancora..." | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Alessio D'Errico·26 de mayo de 2024

💥Mbappé, addio da RECORD al PSG e parole🥶 sul futuro: "Non so ancora..."

Imagen del artículo:💥Mbappé, addio da RECORD al PSG e parole🥶 sul futuro: "Non so ancora..."

La finale di Coppa di Francia ha consentito al PSG di mettere in bacheca l’ennesimo trofeo. Un successo non banale che passerà alla storia come l’ultimo di Kylian Mbappé con la maglia dei parigini e, al momento, in Francia.

Este navegador no es compatible, por favor utilice otro o instale la app

video-poster

Per il francese nessun gol d’addio nell’ultima gara con il Paris-Saint Germain ma una buona prestazione con tanti tiri e poca precisione. A Lille, Mbappé ha alzato al cielo il suo 17esimo trofeo con la maglia del PSG: un’infinità per quel giovane arrivato dal Monaco che lascia Parigi da miglior realizzatore della storia del club sia in totale che in Ligue 1.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:💥Mbappé, addio da RECORD al PSG e parole🥶 sul futuro: "Non so ancora..."

LE PAROLE SUL FUTURO

A fine partita, ovviamente, tempo di baci, abbracci e di parole d’addio. Mbappé, intervenuto in zona mista, si è prima concentrato sulla stretta attualità e poi ha toccato il tema futuro: “Finire con un trofeo, con una finale, è una bella sensazione. Vado via dal PSG a testa alta: negli ultimi 90 minuti sono riaffiorati ricordi e nostalgia di questa avventura. Consiglio a tutti di giocare a Parigi”.

Poi, per i tifosi del Real Madrid ed in generale di tutta Europa, le parole più attese: “Futuro? C’è tempo per ogni cosa, ora ero concentrato solo a finire bene. Annuncerò il mio nuovo club quando sarà il momento, non so ancora quando perché mancano ancora dei dettagli”.

Parole volte a dribblare una risposta scontata o un modo di prendere tempo?