Martinez a Milano, oggi visite e firma! All’Inter non da ‘semplice’ secondo – CdS | OneFootball

Martinez a Milano, oggi visite e firma! All’Inter non da ‘semplice’ secondo – CdS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·4 de julio de 2024

Martinez a Milano, oggi visite e firma! All’Inter non da ‘semplice’ secondo – CdS

Imagen del artículo:Martinez a Milano, oggi visite e firma! All’Inter non da ‘semplice’ secondo – CdS

L’Inter ha accolto ieri sera Josep Martinez, che stamattina è atteso all’Humanitas per le visite mediche. Come sottolineato dal Corriere dello Sport questa mattina in edicola, lo spagnolo in questa stagione non sarà utilizzato solo in Coppa Italia.

NUOVO RINFORZOJosep Martinez è il terzo colpo di mercato dell’Inter dopo Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, si sottoporrà ai consueti controlli di rito prima di trasferirsi al Coni per ottenere l’idoneità sportiva. Verso mezzogiorno, si prevede che Martinez completerà la sua giornata intensa con la firma del contratto quinquennale presso la sede del club in viale della Liberazione. L’accordo prevede un ingaggio iniziale di 1,5 milioni di euro a salire, con un affare complessivo da 13,5 milioni di euro.


OneFootball Videos


Martinez all’Inter, il piano strategico di Inzaghi

NON SEMPLICE SECONDO – Josep Martinez arriva all’Inter con il compito di affiancare Yann Sommer, fungendo da vice nella stagione 2023/24. Tuttavia, il portiere spagnolo non si limiterà a giocare soltanto qualche partita. L’idea del club è di farlo scendere in campo anche in altre occasioni, permettendogli di accumulare esperienza e fiducia. Questo piano strategico mira a facilitare una transizione naturale, con l’obiettivo che Martinez diventi il portiere titolare a partire dalla stagione 2024/25. L’arrivo di Josep Martinez rappresenta un tassello importante nel mosaico costruito dall’Inter per il presente e il futuro. Con una visione chiara e un piano strategico ben definito, il club nerazzurro continua a muoversi con lungimiranza sul mercato

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Ver detalles de la publicación