OneFootball
·9 de enero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
·9 de enero de 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
La leggendaria attaccante brasiliana Marta ha rinnovato il suo contratto con Orlando Pride per altre due stagioni.
Negli ultimi tempi, Marta era stata oggetto di intense speculazioni, con il Corinthians che sembrava desideroso di riportare la veterana a casa per il finale della sua carriera.
Tuttavia, l'Orlando Pride ha messo fine a queste voci giovedì, confermando che Marta, che ha aiutato il club a vincere il loro primo titolo NWSL lo scorso anno, ha firmato un contratto fino al 2026.
Parlando al sito ufficiale del club, ha detto: "Questo è un club dove tutti lavorano l'uno per l'altro, dove tutti credono l'uno nell'altro, e sono così entusiasta di continuare questo viaggio con questa squadra.
"L'anno scorso abbiamo dimostrato a tutti che si sbagliavano e abbiamo fatto qualcosa di così speciale, come squadra, ed è per questo che sono così felice di avere l'opportunità di firmare per altri due anni.
"Personalmente, significa anche molto per me raggiungere 10 stagioni come giocatrice dell'Orlando Pride, un numero speciale per me dato che ho indossato la maglia numero 10 per la maggior parte della mia carriera.
"Come ho detto molte volte, amo vivere a Orlando, amo la comunità e amo il modo in cui le persone abbracciano e apprezzano il calcio dell'Orlando Pride. Non vedo l'ora che inizi la stagione."
📸 Jamie Squire - 2024 Getty Images