Marsiglia, è atterrato Bennacer: l’accoglienza dei tifosi | OneFootball

Marsiglia, è atterrato Bennacer: l’accoglienza dei tifosi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·4 de febrero de 2025

Marsiglia, è atterrato Bennacer: l’accoglienza dei tifosi

Imagen del artículo:Marsiglia, è atterrato Bennacer: l’accoglienza dei tifosi

Ismaël Bennacer è pronto ad iniziare la sua avventura al Marsiglia. Il centrocampista algerino è atterrato in città.

Dopo cinque anni e mezzo, Ismaël Bennacer lascia il Milan. Il centrocampista riparte dal Marsiglia di Roberto De Zerbi. Nel pomeriggio è arrivato in città per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà al club francese fino al termine della stagione. Diversi tifosi del Marsiglia, hanno aspettato il giocatore per accoglierlo.


OneFootball Videos


Bennacer al Marsiglia: i dettagli dell’affare

Il trasferimento di Bennacer al Marsiglia è stato uno dei più sorprendenti nelle ultime 24 ore di calciomercato. L’algerino è approdato alla corte di De Zerbi in prestito oneroso (1 milione e mezzo), con il Milan che potrà incassare 12 milioni di euro nel caso in cui il club francese dovesse decidere di riscattarlo. Di conseguenza l’avventura dell’ex calciatore dell’Empoli in maglia rossonera potrebbe non essere giunta al termine definitivamente nel caso in cui il Marsiglia dovesse optare per non attivare il diritto di riscatto.

Bennacer via? Ibrahimović spiega il motivo

Durante la conferenza stampa di presentazione di Santiago Giménez, Zlatan Ibrahimović ha risposto ad una domanda sulla partenza di Ismaël Bennacer in direzione Marsiglia: “È stato molto importante per il Milan, ha vinto due trofei, è stato sfortunato con gli infortuni che ha avuto e che lo hanno tenuto fuori un po’ di tempo. È lui che ha chiesto e cercato una nuova avventura. Io dico che se uno viene perché vuole qualcosa di nuovo o ha un’altra idea in testa, non deve essere qua. Se uno ha in mente qualcosa, è già fuori dalla squadra. Abbiamo cercato di trovare la migliore soluzione per lui e per noi“.

Ver detalles de la publicación