🔵 Manna: “Ci saranno ancora entrate, ma senza follie. Sull’attaccante…” | OneFootball

🔵 Manna: “Ci saranno ancora entrate, ma senza follie. Sull’attaccante…” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·26 de julio de 2024

🔵 Manna: “Ci saranno ancora entrate, ma senza follie. Sull’attaccante…”

Imagen del artículo:🔵 Manna: “Ci saranno ancora entrate, ma senza follie. Sull’attaccante…”

Il ds del Napoli Giovanni Manna ha parlato in conferenza stampa assieme al capitano partenopeo Giovanni Di Lorenzo.

Ecco le dichiarazioni, raccolte da Gianlucadimarzio.com:


OneFootball Videos


“Abbiamo provato a dare all’allenatore una squadra competitiva sin dai primi giorni. È chiaro che ci saranno dei movimenti, c’è ancora un mese di mercato e potremo inserire qualcuno. È un progetto che sta cominciando quest’anno, condividiamo un’idea e una strategia con tutto il club, ma non faremo cose folli, faremo cose funzionali alla nostra idea tecnico-tattica, a supporto dell’allenatore.

Il mercato è fatto di opportunità. Quando ci sono, c’è da decidere se coglierle o meno. Non siamo in ansia, abbiamo una squadra competitiva per il nostro obiettivo, che è il raggiungimento della Champions League. Siamo consapevoli che sarà complicato, ma siamo anche consci della nostra forza e delle nostre caratteristiche.

Io sono qui con Di Lorenzo per dare un segnale di unità, visto quello che è successo, per farvi capire che siamo tutti una cosa sola. In rosa abbiamo Osimhen, Simeone e Cheddira e siamo pienamente coperti. Ci sono però ancora trenta giorni di mercato e faremo le nostre valutazioni”.

Segui tutto il ritiro del Napoli su OneFootball! Le 5 amichevoli pre-stagionali in diretta sulla nostra app: tieni premuto qui per acquistare il Napoli Summer Pass e non perdere nemmeno un minuto!

Ver detalles de la publicación