🙏 Mancini: “Ancora in B grazie a Evani e Lombardo, li ringrazio. Maglia Samp tra le più importanti al mondo, vogliamo gente che la onori” | OneFootball

🙏 Mancini: “Ancora in B grazie a Evani e Lombardo, li ringrazio. Maglia Samp tra le più importanti al mondo, vogliamo gente che la onori” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·21 de julio de 2025

🙏 Mancini: “Ancora in B grazie a Evani e Lombardo, li ringrazio. Maglia Samp tra le più importanti al mondo, vogliamo gente che la onori”

Imagen del artículo:🙏 Mancini: “Ancora in B grazie a Evani e Lombardo, li ringrazio. Maglia Samp tra le più importanti al mondo, vogliamo gente che la onori”

Anche Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione del CEO dell’Area Football, Jesper Fredberg, e di mister Massimo Donati. Ecco quanto ripreso da SampdoriaNews.net:

Si tornerà a vedere qualche colpo tipo Leoni o Ghilardi, che ora hanno valutazioni altissime? “Innanzitutto fa piacere per quei ragazzi, Leoni, Ghilardi, Stankovic, Esposito: erano giovani interessanti e ora stanno dimostrando il loro valore. Sono sempre stato dell’idea che la carta di identità e il nome non fanno il giocatore, sono convinto che se hanno qualità il tempo poi lo dimostra. L’obiettivo è cercare di portare un determinato tipo di giocatori, anche se poco conosciuti. L’importante è che i giocatori arrivino qua con fame, voglia di lottare, e voglia di onorare la maglia della Sampdoria, che è una delle più importanti al mondo. Stiamo cercando questo tipo di profili.”


OneFootball Videos


Su Pedrola: “Ha avuto un po’ di problemi fisici nell’ultimo anno e mezzo. È un giocatore che non ha niente a che vedere con questa categoria. È un patrimonio della società e cercheremo di puntare su di lui e aiutarlo a star bene fisicamente.”

La salvezza ha cementato la squadra? “Vorrei ringraziare Chicco, Attilio e Angelo per il lavoro svolto negli ultimi mesi, se siamo qua è grazie a loro. L’ultimo mese ha dato qualcosa che era mancato. I ragazzi in questi giorni sono arrivati con la mentalità giusta. Questo ultimo mese mi ha aiutato anche a valutare i giocatori ma soprattutto gli uomini.”

Ver detalles de la publicación