DirettaCalcioMercato
·25 de mayo de 2025
Manchester United, Onana e Garnacho esclusi dal match di oggi! Sarà addio in estate

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·25 de mayo de 2025
Pronta la rivoluzione in casa Manchester United: in estate il club dirà addio a Garnacho e Onana, entrambi esclusi dalla partita di oggi contro l’Aston Villa.
Si sa che ogni club, dopo una stagione al di sotto delle aspettative, può arrivare ad attuare una vera e propria rivoluzione in estate. Proprio questo è quello che succederà al Manchester United: come riportato da Fabrizio Romano, Andrè Onana e Alejandro Garnacho sono stati esclusi dalla sfida di oggi contro l’Aston Villa. La notizia era circolata già da qualche minuto ma ora è arrivata la conferma anche del noto esperto di calciomercato. Entrambi sono pronti a fare le valigie la prossima estate, anche se il futuro di Onana ancora non è deciso. L’esterno argentino, invece, è sicuro di andarsene e, secondo delle indiscrezioni, la dirigenza del club avrebbe già fissato il prezzo: chi lo vuole dovrà sborsare almeno 60 milioni di euro.
Se su Garnacho resta ancora qualche punto interrogativo, non ci sono dubbi invece sul futuro di Victor Lindelöf: lo svedese lascerà il Manchester United a fine giugno a parametro zero.Come confermato da Fabrizio Romano, le due parti si separeranno al termine del contratto, ormai in scadenza. Dopo un incontro con lo staff tecnico, Lindelöf e il club hanno deciso di non rinnovare e di mettere fine al rapporto.Il difensore svedese piace molto in Italia e in Spagna, e potrebbe rappresentare una grande occasione di mercato per diverse squadre.