Manchester United, occhi in casa Bologna: sondato Ndoye | OneFootball

Manchester United, occhi in casa Bologna: sondato Ndoye | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 de junio de 2024

Manchester United, occhi in casa Bologna: sondato Ndoye

Imagen del artículo:Manchester United, occhi in casa Bologna: sondato Ndoye

Le prestazioni di Dan Ndoye non sono passate inosservate: sull’esterno c’è l’interesse del club inglese, che ha chiesto informazioni al Bologna. Sul classe 2000, però, c’è anche l’Inter.

Il Manchester United continua a guardare in Italia per rinforzare la propria rosa. L’ultimo nome finito nel mirino dei Red Devils è quello di Dan Ndoye, esterno offensivo di proprietà del Bologna e attualmente impegnato con la Svizzera agli Europei. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, gli inglesi, nelle ultime ore, hanno sondato il terreno chiedendo al Bologna informazioni riguardanti eventuali cifre per portare l’operazione a termine. Sul classe 2000, inoltre, è ancora vivo l’interesse dell’Inter, ma l’affondo dei nerazzurri è subordinato alla cessione di Denzel Dumfries.


OneFootball Videos


Ndoye, sorpresa del Bologna

Arrivato in estate dal Basilea, Ndoye è stato una delle rivelazioni più belle del Bologna di Thiago Motta. Tecnica e velocità hanno reso l’esterno un giocatore fondamentale per i rossoblù. L’unica pecca è stata la finalizzazione, aspetto che il giocatore dovrà sicuramente migliorare per compiere un ulteriore passo in avanti: appena due le reti in trentaquattro presenze tra Serie A e Coppa Italia. Un dato che comunque non desta dubbi sul mercato, con il Manchester United che ha mostrato il proprio interesse e lanciato la sfida all’Inter.

Ver detalles de la publicación