Manchester United, interesse concreto per de Ligt | OneFootball

Manchester United, interesse concreto per de Ligt | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·28 de junio de 2024

Manchester United, interesse concreto per de Ligt

Imagen del artículo:Manchester United, interesse concreto per de Ligt

Il Manchester United ha inserito Matthijs de Ligt del Bayern Monaco nella shortlist di nomi per la difesa.

Come riportato negli ultimi istanti da David Ornestin, giornalista del The Athletic sul suo profilo X, il Manchester United sta pensando seriamente a Matthijs de Ligt del Bayern Monaco. Al momento, però, i Red Devils non hanno ancora avuto dei contatti con i bavaresi ma si tratta solo di un forte interesse. Nei prossimi giorni potrebbe prendere piede la trattativa.


OneFootball Videos


Futuro de Ligt

Il futuro di Matthijs de Ligt al Bayern Monaco resta ancora incerto. Il centrale classe ‘99 nei due anni in Baviera non ha effettivamente dimostrato le qualità fatte vedere all’Ajax prima e alla Juventus poi. L’ingente somma spesa, circa 67 milioni di euro, hanno portato il club a fare delle attente riflessioni sull’olandese. Il suo futuro, infatti, non sembra più sicuro e potrebbe essere uno dei pezzi pregiati che il Bayern potrebbe vendere. A ciò si aggiunge anche l’arrivo di Ito per 30 milioni dallo Stoccarda. Quindi, la concorrenza in difesa è notevole e qualcuno dovrà lasciare la compagine allenata da Kompany.

Uno dei principali indiziati è proprio l’ex Juventus. Il Manchester United ha iniziato a sondare termini e condizioni circa un suo possibile acquisto senza però fare una prima offerta ufficiale al club. Nei prossimi giorni le parti potrebbero trovare la quadra per far sì che de Ligt sbarchi in Premier League e indossi la maglia dei Red Devils. Il tutto potrebbe essere facilitato dal rapporto tra il giocatore è Ten Hag, tecnico dei Reds, che ha già allenato l’olandese proprio ai tempi dell’Ajax.

Ver detalles de la publicación