DirettaCalcioMercato
·24 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·24 de diciembre de 2024
A due giorni dalla partita del Boxing Day contro il Wolverhampton, Rubén Amorim ha parlato in conferenza stampa del momento critico che sta vivendo il suo Manchester United.
I tifosi del Manchester United stanno vivendo un periodo molto complicato a causa delle prestazioni e dei risultati negativi ottenuti finora. Proprio di questo ne ha parlato Rubén Amorim in conferenza stampa. “Voglio solo vincere, non mi interessa il Natale. Sono davvero frustrato come i tifosi, ma so cosa fare. Dobbiamo risolvere alcuni problemi passo dopo passo, trovando risposte per tutto. Combatteremo per questo. Miglioreremo, ci vorrà del tempo. Ho detto la stessa cosa dopo aver battuto l’Everton”.
Negli scorsi giorni ha fatto scalpore un’intervista rilasciata da Marcus Rashford in cui affermava di essere pronto ad una nuova sfida in un altro club. Il tecnico portoghese ha commentato così le parole dell’attaccante inglese: “Capisco che questo tipo di giocatori hanno un sacco di persone intorno a loro… che prendono delle decisioni che a volte non sono la prima idea del giocatore. È una situazione difficile, ovviamente. Parlo ogni giorno con il giocatore, ma non dell’intervista che ha fatto, ma delle sue prestazioni”.