Malore per Bove, ufficialmente rinviata la sfida tra Fiorentina e Inter | OneFootball

Malore per Bove, ufficialmente rinviata la sfida tra Fiorentina e Inter | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio e Finanza

Calcio e Finanza

·1 de diciembre de 2024

Malore per Bove, ufficialmente rinviata la sfida tra Fiorentina e Inter

Imagen del artículo:Malore per Bove, ufficialmente rinviata la sfida tra Fiorentina e Inter

E’ stata sospesa ufficialmente Fiorentina-Inter dopo il malore che ha colpito improvvisamente il giovane centrocampista viola Edoardo Bove. Il calciatore di proprietà della Roma si è accasciato a terra nel corso del minuto 17, facendo calare il gelo e la paura in campo e sugli spalti del Franchi.

Bove è stato caricato sull’ambulanza e trasportato via, poi tutti hanno abbandonato il terreno di gioco. La sfida valevole per la 14 giornata di Serie A è stata così sospesa e successivamente è stata ufficialmente rinviata. L’ha comunicato la stessa Lega Serie A con una breve nota.


OneFootball Videos


«La partita non riprenderà e viene rinviata a data da destinarsi. A gioco interrotto Bove è crollato a terra ed è subito parsa molto seria la situazione. Un’ambulanza ha portato via il giocatore, si aspettano notizie», ha fatto sapere il massimo campionato italiano di calcio.

Gli staff medici delle due squadre si sono avvicinati subito al giocatore al momento del malore, con i compagni del numero 4 viola che si sono messi a protezione del centrocampista gigliato, mentre lo staff della Fiorentina, guidato dal dottor Luca Pengue, ha iniziato a praticare un massaggio cardiaco nei confronti di Bove, trasportato in barella in un’ambulanza che, dopo qualche minuto di attesa, ha lasciato lo stadio di Firenze.

Ver detalles de la publicación