Magherini: «Per la Fiorentina non sarà semplice andare a Cagliari! Loro soffrono questo tipo di squadre» | OneFootball

Magherini: «Per la Fiorentina non sarà semplice andare a Cagliari! Loro soffrono questo tipo di squadre» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·16 de abril de 2025

Magherini: «Per la Fiorentina non sarà semplice andare a Cagliari! Loro soffrono questo tipo di squadre»

Imagen del artículo:Magherini: «Per la Fiorentina non sarà semplice andare a Cagliari! Loro soffrono questo tipo di squadre»

Guido Magherini, ex giocatore del Cagliari, si è espresso relativamente alla partita della 33a giornata contro la Fiorentina: il suo pronostico

Guido Magherini è stato ospitato da Radio Firenze Viola in vista della partita tra le squadre di Davide Nicola e Raffaele Palladino. L’ex giocatore del Cagliari ha condiviso le proprie riflessioni sui viola oltre ad aver fatto delle considerazioni relative alla partita che si svolgerà presso la Unipol Domus. Magherini si è espresso circa la complicata partita della 33a giornata del campionato di Serie A 2024-2024 contro la Fiorentina. Le sue parole:

«Campionato positivo dei viola che però fanno più fatica ad impostare contro le squadre medio-piccole, bisogna imparare ad adattarsi per vincere questa tipologia di sfide. In Serie A non ci sono parite facili, andare a Cagliari e vincere non sarà facile. Squadra con più stimoli tra Fiorentina e Cagliari? Chi lotta per la salvezza ha sempre voglia di fare punti, non sarà facile andare sia a Cagliari che a Venezia!».

Ver detalles de la publicación